top of page

Giochi online, ADM: il 18 dicembre incontro con i nuovi concessionari su regole amministrative, tecniche e relative linee guida, certificazioni.

  • Immagine del redattore: Agenzie Vincenti
    Agenzie Vincenti
  • 4 dic
  • Tempo di lettura: 1 min

ree

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha inviato una comunicazione, ai vincitori delle nuove concessioni del gioco online, con la richiesta di produrre vari documenti amministrativi entro il 10 dicembre. In particolare, dovranno fornire una copia dello schema di contratto di conto di gioco con eventuali modifiche rispetto alla domanda di partecipazione, certificazioni sui sistemi di controllo e di gestione della qualità nei processi produttivi, responsabilità sociale e sicurezza delle informazioni. Inoltre, dovranno attestare, tramite organismi competenti, la residenza in uno degli Stati dello Spazio economico europeo delle infrastrutture tecnologiche coinvolte, garantendo la disponibilità a comunicare dati a ADM per vigilanza e controllo.


È richiesto anche l’elenco dei conti bancari o postali dedicati, con dettagli su servizi,

ree

delegati e generalità. I concessionari sono invitati a completare le informazioni nelle aree riservate del portale, come contatti e dati bancari.


“Da ultimo, considerata la necessità di fornire ulteriori chiarimenti richiesti da codesti concessionari e indicazioni in merito alla nuova convenzione di concessione e agli adempimenti tecnici ed amministrativi, questo Ufficio ha previsto un incontro sulle Regole amministrative, tecniche e sulle relative Linee guida, nonché su protocolli di comunicazione e sulle certificazioni per il prossimo 18 dicembre, alle ore 10.00“, si legge nel documento.


lp/AGIMEG

 
 
SibNew.png
bottom of page