top of page

Gioco online: dal 13 novembre stop a circa 350 skin. Per gli utenti in arrivo il “banner” per accettare il nuovo contratto e impostare autolimitazione di spesa e giocate

  • Immagine del redattore: Agenzie Vincenti
    Agenzie Vincenti
  • 9 ott
  • Tempo di lettura: 1 min

Numero di telefono per aprire il tuo Pvr Stanleybet

Si è tenuto questa mattina un incontro tra i rappresentati dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e gli operatori che si sono aggiudicati la nuova concessione per il gioco online. Ricordiamo che sono stati 46 gli operatori a partecipare alla gara, per un totale di 52 concessioni assegnate.

Nel corso dell’incontro ADM ha confermato lo stop alle skin (sono circa 350) affiliate ai concessionari. Lo stop andrà in vigore dal 13 novembre, giorno da quale gli operatori potranno gestire un solo sito per concessione. Nelle intenzioni dell’Agenzia delle Dogane dei Monopoli, quello di avere un mercato dell’online più facilmente controllabile e con maggiore sicurezza anche per gli utenti.

Immagine di uno stop

I nuovi  concessionari, sempre a partire dal 13 novembre, dovranno inviare un banner ai propri utenti dove saranno riportate le istruzioni per accettare le condizioni del nuovo contratto (legato alla nuova concessione) ed impostare le autolimitazioni periodiche per spesa e giocate, che diventeranno effettive dopo 6 mesi. Con il banner verrà impedito, a chi non accetterà il nuovo contratto, di continuare a giocare ma avrà comunque 6 mesi di tempo per adeguarsi.

Ricordiamo che entro il 22 ottobre le 46 aziende vincitrici delle concessioni per il gioco online dovranno inviare all’Agenzia delle Dogane e Monopoli la convenzione firmata. Questo rientra tra gli obblighi indicati in una nota dell’Agenzia . Le imprese dovranno predisporre lo “schema di convenzione” per ciascuna concessione ottenuta e versare la prima rata di 4 milioni di euro dei 7 previsti per ogni nuova concessione. lp/AGIMEG


 
 
SibNew.png
bottom of page